Resi e rimborsi

Come richiedere il reso

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare comunicazione all'Azienda via mail all'indirizzo di posta elettronica resi@nooffenseaversa.it, indicando il nome e cognome, il numero dell'ordine e la volontà di esercitare il diritto di recesso. Se l'ordine era stato pagato con contrassegno, è necessario indicare anche l'IBAN del conto sul quale ricevere il rimborso.

Dopo aver ricevuto conferma dal Customer Care, il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti all'Azienda entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo:

No Offense di Ambrosino Antonio

Via Armando Diaz 114-116

81031 Aversa (CE)

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dall’ Azienda, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’Azienda ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il relativo rimborso; il prodotto rientrerà in possesso del Cliente, e la richiesta di recesso sarà annullata.

L’Azienda non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante la spedizione per la restituzione.
Azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. L’Azienda potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito, ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto integro. 
Laddove il pacco fosse restituito oltre il 30esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in